Cari Soci,

Anche quest’anno Odonata.it ha programmato due campi estivi nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna: 1) da venerdì 21 a domenica 23 luglio con appoggio presso la foresteria di Metaleto (Camaldoli) e 2) da venerdì 25 a domenica 27 agosto, con foresteria di Corniolo. I campi estivi sono aperti ai soci di Odonata.it in regola con la quota sociale e, in base alla disponibilità di posti, ad altri odonatologi, appassionati naturalisti, entomologi amatoriali, fotografi, ecc. I soci di Odonata.it saranno coperti da assicurazione contro infortuni e responsabilità civile; altri partecipanti non avranno coperture assicurative da parte di Odonata.it

Ai soci di Odonata.it potranno essere rimborsate una parte delle spese sostenute (la cifra dipenderà dal numero di partecipanti). Saranno a disposizione cartine cartacee e digitali del Parco. I partecipanti dovranno fornire i dati di avvistamento e/o cattura delle specie di libellule su apposita scheda di campo, insieme alle coordinate geografiche e a foto degli ambienti e degli esemplari registrati (foto obbligatorie per gli esemplari solo avvistati).

Preghiamo di comunicare la propria partecipazione entro il mese di giugno a Roberto Fabbri (Tel. 347.4585280; Mail: roberto.fabbri@odonata.it)